charlotte-casiraghi-sposa-dimitri-rassam

Charlotte Casiraghi, l’ex Gad Elmaleh: “La mia compagna mi ha…”

14 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi, l’ex compagno Gad Elmaleh conferma la fine della loro relazione. Una confessione quasi dovuta considerando che la figlia di Carolina di Monaco fa ormai coppia con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Secondo quanto riportato dal sito francese Femme Actuelle, il comico francese, di origini marocchine e fede ebraica, avrebbe ammesso che: “la sua compagna lo ha lasciato”, spiegando che è “tornato single da poco”. Ci sarebbe anche un significativo tweet scritto da Gad che quasi certamente fa riferimento alla fine della sua storia con Charlotte:

“Tutto ricomincia. Si rimette in discussione. Nulla è dato per scontato. Ci si lancia in nuove sfide e si beve un bel bicchiere di vino rosso”.

Ma c’è di più. Elmaleh avrebbe parlato della sua vita privata in scena. Quest’ultimo è attualmente negli Usa, a New York, impegnato col suo spettacolo ‘Oh my Gad’. Proprio nel corso di uno spettacolo ha lasciato a bocca aperta i suoi fan facendo riferimento alle recenti vicende con Charlotte Casiraghi e alla sua nuova condizione di single. Ma perché tra Gad e Charlotte è finita? In base a quanto specifica il sito di gossip spagnolo Hola!, che cita Paris Match:

“Mentre lui è preso dal suo lavoro di attore, Charlotte Casiraghi, che ha studiato filosofia alla Sorbona di Parigi, ha interessi molto diversi: filosofici. Una passione che ha fatto promuovere l’iniziativa “Incontri filosofici di Monaco”, che invita a riflettere sul tema e ha portato nel Principato alcune delle grandi figure in questo ambito oggi. Lui sul palco e lei concentrata sui libri. La rivista francese spiega che questi interessi così diversi hanno portato ad allontanarli”. FOTO LA PRESSE.