Charlotte Casiraghi news, la decisione (drastica) che spiazza

Charlotte Casiraghi incinta di Lamberto Sanfelice? Lo dice…

29 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi incinta di Lamberto Sanfelice? A lanciare il rumors è Novella 2000, che sul suo sito: “Raggiante e splendida come sempre, durante la premiazione del Longines Global Champions Tour Grand Prix 2016 a Montecarlo, indossava un elegantissimo e sofisticato vestitino bordeaux, ma quello che è saltato agli occhi di molti è un accenno di pancetta, una piccola curva sotto il vestito”.

Questa non è la prima volta che si ipotizza una seconda gravidanza della bella figlia di Carolina di Monaco. Lo scorso novembre durante il National Day 2015 a Monaco, Charlotte ha indossato un cappotto rosa sotto il quale si intravedevano delle forme ammorbidite. Tanto è bastato per parlare di gravidanza, evidentemente smentita dai fatti nei mesi successivi. Certo è che questo potrebbe essere un momento ideale per pensare a un secondo figlio. Dopo l’addio a Gad Elmaleh, padre di Raphael, la monegasca si è trasferita a Roma per stare insieme al suo Lamberto.

Charlotte ha preso casa in un elegante appartamento vicino a Villa Borghese, a due passi dalla centralissima via del corsoUn bebè potrebbe rendere tutto più speciale. Prima del figlio però potrebbero esserci le nozze. In molti sognano di vedere la nipote di Grace Kelly con l’abito bianco, dopo che tanto il fratello Andrea, quanto Pierre sono già andati all’altare, rispettivamente con Tatiana Santo Domingo e Beatrice Borromeo.

Sembra che Charlotte Casiraghi sia innamorata pazza di Lamberto Sanfelice: lo ha detto una fonte vicina alla coppia, che assicura come da quando la monegasca fa coppia con il regista italiano sia molto più “légère” (serena) che in passato. Inoltre: “Tra suo figlio e il suo amato la complicità è evidente. “Non hanno ancora ufficializzato la loro unione. Eppure a Monaco, vengono ricevuti come dei principi”. Di seguito una gallery con le foto più belle.