charlotte-casiraghi-gad-elmaleh-torna-single

Gad Elmaleh, ex Charlotte Casiraghi torna single. E’ finita con…

24 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi, brutte notizie per l’ex compagno Gad Elmaleh. L’attore sarebbe tornato single. Da circa cinque mesi frequentava una ragazza di nome Virgilia, 29 anni, ma la loro storia è giunta al capolinea. A renderlo noto è la rivista francese Voici, che alla base dell’addio fa riferimento al fatto che lei avrebbe “tradito la fiducia del comico”, convincendo Gad a mettere fine alla relazione.

Prima di Virgilia, l’ex di Charlotte Casiraghi ha avuto una storia con la modella Elisa Meliani. I due erano stati fotografati insieme a Parigi, ma a questo punto deve essere stato solo un flirt. Certo è che Gad è un vero rubacuori! Già solo il fatto che è riuscito a conquistare la monegasca, donna di fascino e cultura estrema, lo rende uno degli uomini più invidiati di Francia. Insieme alla figlia di Carolina di Monaco, Gad ha avuto un figlio, il piccolo Raphael, 3 anni, cui l’attore è legatissimo, come dimostrano anche alcune foto postate sulla sua pagina Instagram.

Per quel che riguarda la vita privata della di Charlotte Casiraghi, la nipote di Grace Kelly è felicemente fidanzata con il produttore cinematografico Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet. L’ultima uscita in pubblico della coppia risale a qualche settimana fa, quando sono andati all’Opéra di Parigi per inaugurare la nuova stagione teatrale.

In quell’occasione la bella monegasca ha voluto mostrarsi ai fotografi non al fianco del suo compagno, che è rimasto qualche passo dietro di lei. Una scelta che non è passata inosservata e che potrebbe avere due spiegazioni. O Charlotte non vuole ufficializzare la loro relazione (e questo è stato un modo per metterlo in chiaro), oppure si è tratto solo di un rispetto dell’etichetta di corte, essendo i due non sposati né fidanzati ufficialmente. Quale che sia la versione giusta, la monegasca resta una delle nobili più affascinanti del pianeta.