Categorie
gossip

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: non è finita? Il super rumor

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: non è finita tra loro? A lanciare il rumor è la rivista francese SudInfo, che cita il settimanale Public. I due starebbero cercando di ritrovare una certa complicità, anche perché sarebbero impegnati a cercare un buon asilo per il figlio che hanno insieme, Raphael, nato il 17 dicembre 2013. Anche l’altro figlio di Gad, Noé Elmaleh, è molto legato al fratellastro, considerando che sulla sua pagina social ha pubblicato varie foto che mostrano i due insieme. Non è la prima volta che si parla di un ritorno di fiamma tra Gad e Charlotte, ma l’ipotesi più plausibile è che il loro rapporto non si sia mai interrotto per amore del loro bambino.

Eppure da qualche settimana la bella monegasca è stata al centro del gossip per altri motivi. Si ipotizza una sua relazione con Dimitri Rassam, figlio del produttore cinematografico di origine libanese Jean-Pierre Rassam. I due sono stati avvistati insieme a Barbizon, comune francese di 1.465 abitanti situato nel dipartimento di Senna e Marna nella regione dell’Île-de-France. Il posto in cui la figlia di Carolina troverebbe rifugio quando vuole rimanere lontana dalla frenetica vita parigina.

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono stati legati dal 2012 al 2015. Successivamente lei ha avuto una storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Per lui si era anche trasferita a Roma. Ma la sua permanenza nella capitale è durata poco. Charlotte è tornata a vivere in Francia. Il loro addio non è mai stato ufficializzato, soprattutto perché lei è molto restia a parlare dei suoi amori. Per quel che riguarda la vita privata del comico, qualche mese fa è stato fotografato insieme alla modella Elisa Meliani. Non sappiamo quale siano i loro rapporti attuali, sembrerebbe però scontato che lui si sia lasciata la storia con la figlia di Carolina di Monaco alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.