Categorie
gossip

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam pronti per le nozze? LEGGI

PARIGI – Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam pronti per le nozze? Se lo chiedono i media francesi alla luce delle ultime foto che mostrano la monegasca insieme, tanto in Francia quanto all’estero. D’altra parte la monegasca è l’unica tra i suoi fratelli a non essere ancora andata all’altare. Andrea è sposato con Tatiana Santo Domingo, Pierre con Beatrice Borromeo. In molti attendono di vedere la figlia di Carolina di Monaco con l’abito bianco, considerando che è una delle donne puiù belle e affascinanti del pianeta.

Charlotte Casiraghi è mamma di Raphael, figlio nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Anche Dimitri è padre. Ha una figlia di 6 anni, Daria, nata dal matrimonio con la super modella russa Natasha Novoselova, finito nel 2015. Ma non è solo il fatto di avere figli che unisce Charlotte e Dimitri. Entrambi hanno studiato alla Sorbona, lei Filosofia, lui Storia. In comune, anche l’infanzia senza padre. La figlia di Carolina di Monaco è rimasta orfana di Stefano Casiraghi, imprenditore e pilota motonautico italiano, morto nel 1990 durante un incidente in mare. Anche Dimitri lo ha perso presto. Era Jean-Pierre Rassam, produttore cinematografico come il figlio, di origini libanesi, scomparso nel 1985. Nessuna dichiarazione è arrivata dalla diretta interessata, che non ha un buon rapporto con il gossip. Lo ha fatto presente nel corso di un’intervista con Vanity Fair, citata da Paris Match.

“Trovo inaccettabile che ci si aggrappi alla mia vita privata”, spiega la monegasca. “Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà“, specifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.