Channing Tatum e Jenna Dewan si separano: annuncio via social

Channing Tatum e Jenna Dewan si separano: annuncio via social

3 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Channing Tatum e Jenna Dewan si separano. Una delle coppie vip più amate negli Usa si dice addio.

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Instagram dell’attore, che come si legge su GossipBlog specifica:

“Ehi mondo, abbiamo qualcosa che vorremmo condividere con voi”. “Prima di tutto, è strano dover condividere questo genere di cose con tutti, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto di condurre, delle quali siamo profondamente grati. Viviamo in un periodo nel quale la verità può facilmente essere distorta in fatti alternativi. Quindi vogliamo condividere la verità, in modo che tu sappia che se non l’hai letto qui è sicuramente una bugia. Abbiamo scelto amorevolmente di separarci come coppia. Ci siamo profondamente innamorati tanti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme.

Non è cambiato nulla per ciò che concerne l’amore che proviamo l’uno verso l’altra, ma sentiamo di stare percorrendo cammini diversi. Non ci sono segreti nè eventi salaci alla radice della nostra decisione, ma solo due migliori amici che hanno realizzato che è arrivato il tempo di prendersi un po’ di spazio e aiutarsi a vicenda per vivere una vita più gioiosa e possibilmente appagante. Saremo sempre una famiglia e degli amorevoli genitori per Every. Non rilasceremo ulteriori commenti e vi ringraziamo tutti in anticipo per il rispetto della privacy della nostra famiglia. Chan e Jenna”.

Channing Tatum e Jenna Dewan si sono lasciati dopo 12 anni d’amore e quasi 9 di matrimonio. Insieme hanno una figlia, Everly Tatum, nata nel 2013.

Channing Tatum e Jenna Dewan si separano: annuncio via social
Channing Tatum e Jenna Dewan si separano: annuncio via social