Categorie
gossip

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, convivenza? Lui: “Non ti voglio”

MILANO – Cecilia Rodríguez e Francesco Monte saranno anche innamorati, ma la convivenza non sembra essere ancora contemplata tra i due. Anzi, a dirla tutta, il primo a mettere le mani avanti è proprio Francesco che tra le righe fa intendere di non essere ancora pronto.Cecilia Rodríguez e Francesco Monte sono stati ospiti di Silvia Toffanin durante il programma “Verissimo” e la bella Cecilia ha ricevuto in diretta un velato “due di picche” da parte di Francesco. Entrambi hanno infatti confessato che per la convivenza non è ancora arrivato il momento ma mentre la sorella di Belen ha lanciato un provocatorio Domani“, Francesco ha risposto in maniera molto eloquente, sostenendo: “È un po’ prematuro, dai, sono quasi due mesi e mezzo che ci frequentiamo”.

Cecilia non deve averla presa troppo bene questa risposta “lapidaria” tanto che arriva a chiedergli: “Perché, non vuoi venire a convivere con me?” E lui: No, non ti voglio“. Certo, il tono era ovviamente scherzoso, ma come dice il detto “scherzando scherzando Pulcinella diceva la verità”.

Insomma, i due (ma soprattutto lui) hanno fatto intendere che la convivenza non è certo una priorità e mentre lei questo autunno andrà a convivere con la sorella di Stefano De Martino, sembra che lui stia cercando un appartamento da solo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.