Cecilia Rodriguez con l'ex

Cecilia Rodriguez combattuta per amore: Baronchelli o l’ex?

3 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

Sembra proprio che Cecilia, la sorella (non proprio bellissima) di Belen Rodriguez, stia collezionando non tutti i successi della sorella maggiore. Infatti, benché fino a qualche settimana fa era praticamente certa la sua presenza all’Isola dei Famosi 9, ecco che alla fine è stata “snobbata” (e c’è mancato tanto così che al suo posto non ci fosse stata di nuovo Belen, visto che la nuova edizione vede un ritorno di tutti gli ex naufraghi).

Se la vita professionale non va poi così a gonfie vele, ecco che a distanza di mesi si ritorna a parlare della sua vita sentimentale, infatti dopo essere stata paparazzata a fine novembre con Luca Baronchelli, ex toyboy di Elenoire Casalegno mentre facevano shopping nel centro di Milano, la piccola di casa Rodriguez decide di tornare sui suoi passi tornando con il suo storico fidanzato argentino.

L’uomo in questione si chiama Sebastian Perez Blanco, di professione avvocato, così come riporta il settimanale Novella 2000. Secondo le ultime indiscrezioni i due si erano allontanati qualche mese fa a causa dei rispettivi impegni lavorativi e per la lontananza, ma proprio di recente hanno deciso di riallacciare i rapporti dopo un viaggio di Cecilia nella sua terra d’origine. Ovviamente le informazioni non sono state ancora confermate dai diretti interessati, ma le foto pubblicate sul settimanale di gossip non mentono, infatti la coppia di fidanzatini è stata paparazzata in teneri atteggiamenti nella notte. Tornando a Luca Baronchelli, dopo essere stato scaricato dalla Casalegno ecco arrivare un altro brutto colpo per il giovane imprenditore playboy che anche questa volta ha perso un’importante occasione per farsi un po’ pubblicità gratuita.

Fonte: Novella 2000, aciclico.com