Categorie
gossip

Cavani, ecco le foto della donna che gli ha fatto battere il cuore

NAPOLI – Ormai Edinson Cavani non riesce più a contenere i gossip e i rumors che da settimane parlano della presunta (e misteriosa) donna che frequenta ormai da tempo.

Così il settimanale “Chi” ha scritto, nel numero uscito in edicola il 24 Aprile scorso, che la donna che ha fatto battere il cuore al discusso attaccante potrebbe essere Maria Rosaria Ventrone, cassiera di un supermercato vicino Caserta.

La notizia sembrerebbe essere rinforzata anche dal sito Casertace.net, in cui un ragazzo non è sorpreso dalla notizia di questa nuova love story: “Avete scoperto l’acqua calda, qui a San Marco da più di un mese questa vicenda è conosciuta. In tanti hanno visto più volte Cavani arrivare ed entrare nel portone di Via Vanore.”

Cavani ha una moglie, Maria Soledad e due figli, Bautista, due anni e mezzo, e il neonato Lucas. Maria Soledad si è trasferita in Uruguay dallo scorso Natale e, come annunciato dai media uruguaiani, la Soledad avrebbe chiesto una cifra milionaria per la separazione dal bomber del Napoli, vicina ai 12 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.