L’amante di Cavani, settimanale “Oggi”: si chiama Stefania e ha 22 anni

Stefania Fummo 03

NAPOLI – I rumors, si sa, non possono essere notizie attendibili però sulla questione parlano chiaro: si chiama Stefania Fummo e sarebbe, secondo il settimanale “Oggi”, l’amante del calciatore del Napoli Edinson Cavani. Una notizia che a Napoli gira già da diversi giorni ma che fa ancora più rumore perché rilanciata proprio nel giorno in cui la moglie di Cavani, Maria Soledad, ha dato alla luce il secondo figlio.

Figlia di un ristoratore e  a Napoli, racconta Oggi, c’è già chi è pronto a sostenere di averli visti insieme insieme per le strade di Napoli. Per ora non ci sono conferme. L’unico fatto è la scomparsa di tutti i profili virtuali della giovane Stefania, da Instagram a Twitter. Intanto da Napoli la voce che gira è che Maria Soledad sia già passata alle vie legali.

La voce della relazione di Cavani ha iniziato a circolare quando l’attaccante del Napoli, capocannoniere della Serie A con 20 gol, ha smesso di segnare per un mese abbondante. Subito si è cercato e trovato il capro espiatorio: la studentessa di 22 anni.

Potrebbero interessarti anche...