MILANO – Caterina Balivo, piovono critiche dai fan. Ecco cosa è successo. Caterina Balivo è a dieta e già questa notizia, svelata dalla conduttrice stessa, ha fatto scuotere l’opinione dei fan. Ma Caterina Balivo non solo dice di essere a dieta, ma condivide pubblicamente anche il regime alimentare scelto: la dieta Tisanoreica. E questa notizia, più della dieta in sé, ha fatto piovere centinaia di critiche su Caterina Balivo da parte di fan e non solo. Ma andiamo con ordine.
Qualche giorno fa Caterina ha postato su Instagram una foto in cui svela alle sue follower di essere in regime “super controllato”. La conduttrice ha aggiunto poi il segreto della sua silhouette perfetta: la dieta Tisanoreica. Sarebbe proprio questo il regime alimentare scelto dalla presentatrice per rimanere in forma. La Balivo scrive su Instagram:
“Buongiorno a tutti! Sono in regime alimentare super controllato ma chi l’ha detto che devo rinunciare alla pasta? Ecco la pasta di @gianlucamechche mi aiuterà sia per la #tisanoreica che per un’alimentazione più regolare che non mi faccia dire addio ai gusti più decisi… Proprio come queste pennette qui! La#schiscetta di oggi è quasi pronta, si scappa in #Rai!#caterinabalivo#caterinasecrets #brunettaforever#sempreconilsorriso”.
Naturalmente, le critiche non sono tardate ad arrivare da parte di chi l’accusa di diffondere un messaggio sbagliato in quanto già magrissima e quindi non bisognosa di una dieta e chi addita la foto come una mera “pubblicità”. Ecco di seguito alcuni dei moltissimi commenti negativi delle follower a Caterina Balivo:
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…