Categorie
gossip

Caterina Balivo, look sbarazzino: caschetto riccio FOTO

ROMA – Caterina Balivo, look sbarazzino: la conduttrice di “Detto Fatto” ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui sfoggia una capigliatura mossa. “Buongiorno e buon lunedì, cominciamo la settimana tra le onde”, scrive Caterina, seguitissima sui social. La scorsa settimana la Balivo è stata fortemente criticata sui social dopo aver postato una foto in cui svelava di essere a dieta, nello specifico, quella tisanoreica. La conduttrice ha scritto su Instagram:

“Buongiorno a tutti! Sono in regime alimentare super controllato ma chi l’ha detto che devo rinunciare alla pasta? Ecco la pasta di @gianlucamechche mi aiuterà sia per la #tisanoreica che per un’alimentazione più regolare che non mi faccia dire addio ai gusti più decisi… Proprio come queste pennette qui! La#schiscetta di oggi è quasi pronta, si scappa in #Rai!#caterinabalivo#caterinasecrets #brunettaforever#sempreconilsorriso”.

Non sono mancate critiche da parte di chi l’accusa di diffondere un messaggio sbagliato in quanto già magrissima e quindi non bisognosa di una dieta. Ecco di seguito alcuni dei moltissimi commenti negativi delle follower a Caterina Balivo:

“Ma perché sei a dieta? Sei perfetta”, “che brutto messaggio caterina..te lo potevi risparmiare”. “Sottolineare così tanto il regime alimentare seguito non lo trovo correttissimo, constatato che tante tue fan sono adolescenti. E pubblicizzare i prodotti di tisanoreica in modo così poco trasparente lo trovo ancora meno corretto, sempre per il motivo di cui sopra. Questa è l’opinione di una madre che lavora e che purtoppo non ha sempre tempo di verificare che la figlia non segua idiozie in televisione e sui social, motivo per la quale ho avviato un profilo instagram. Sottolineo che queste parole non vogliono essere un attacco, ma solo uno spunto di riflessione. Buon lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.