Caterina Balivo incinta Maldive

Caterina (Balivo) come Katrina (l’uragano): è incinta ma non si ferma

20 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

Che Caterina Balivo sia incinta non è più uno scoop, ormai già da un paio di settimane la notizia era stata ufficializzata, con sfrenata contentezza da parte del fidanzato Guido Brera.

Il vero oggetto di “scommesse” era però indovinare se il futuro nascituro sarebbe stato maschietto o femminuccia, e questa volta la “notiza bomba” se la è aggiudicata il settimanale di gossip “Oggi” che in una intervista rivela che Caterina Balivo è incinta di un bellissimo maschietto.

Solo pochi giorni dopo dalla lieta notizia sono arrivate foto del pancino di Caterina, che ormai non si può più nascondere essendo visibile anche sotto gli abiti.

Eppure Caterina,benché incinta, sembra non abbia alcuna intenzione di arrestarsi: attualmente è impegnata (e sembra non volervi rinunciare) alla presentazione, in giro per tutta Italia, del libro scritto insieme a Craig Warwick “Tutti abbiamo un angelo” , ma è anche tornata in televisione come ospite da Benedetta Parodi.

Per Guido Brera questo sarà il secondo maschietto, visto che che ha già avuto un figlio dalla sua precedente relazione, ma per Caterina questa è la prima gravidanza. È forse a causa della sua inesperienza, dunque, che non ha intenzione di mettersi “a riposo”? Noi siamo sicuri che, non appena la gravidanza inizierà a “farsi sentire”, anche l’Uragano “Katrina” deciderà di stendersi sul divano.

Ora, ovviamente, la prossima scommessa sarà il Toto-nome. Come decideranno di chiamarlo l’adorato pargolo?

Non ci resta che attendere…