Cara Delevingne e Ashley Benson: nuova coppia dell'estate

Cara Delevingne e Ashley Benson: nuova coppia dell’estate

16 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Cara Delevingne e Ashley Benson: nuova coppia dell’estate. L’ex modella e l’attrice sono state viste mentre si baciavano e scambiavano tenerezze all’aeroporto Heathrow di Londra. Già tre mesi fa erano apparse insieme su Instagram. Segno che probabilmente la loro relazione era già in corso.

Cara Delevingne si è ritirata dalle passerelle, dopo essere stata una delle modelle più richieste al mondo. Era arrivata addirittura a “odiare” il suo corpo” e lo stress le ha scatenato una forte forma di psoriasi. Per poter sfilare ogni volta veniva ricoperta di fondotinta. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Questo e la vita caotica della modella, continuamente in viaggio fra una metropoli e l’altra. Non solo: ha rivelato di essere entrata per un periodo nel tunnel della depressione di essere uscita solo grazie all’aiuto di Kate Moss.

“I problemi che avevo li mascheravo con i medicinali invece di prendermi del tempo e provare ad affrontarli – ha detto Cara – Allora volevo solo che qualcuno mi fermasse, che mi dicesse ‘hai bisogno di una pausa’, di prenderti cura di te stessa. Mi sentivo come se non fossi brava abbastanza, come se stessi vivendo il sogno di qualcun altro”.