Briga ha un nuovo amore: la modella Julia Reina

Briga ha un nuovo amore: la modella Julia Reina

28 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Briga ha un nuovo amore: la modella Julia Reina. Il rapper e la splendida top model spagnola sono stati paparazzati insieme dalla rivista Novella 2000. Archiviata la storia con l’ex Ludovica Chiodo, l’ex allievo della scuola di Amici sembra aver guardato oltre per quel che riguarda la sua vita sentimentale. D’altra parte basta dare un’occhiata alle foto pubblicate da Julia sulla sua pagina Instagram per rendersi conto della sua bellezza, verso la quale Briga non può essere rimasto indifferente.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Vanity Fair, Briga ha parlato del suo talento:

“Il mio talento nasce dal caos, dalla confusione. Con il talento mi sono cacciato nei guai e me ne sono tirato fuori. Ho finito la scuola e avrei potuto continuare l’università, ma l’ho stoppata per dare vita a quelli che erano i miei sogni. Ho camminato da solo, senza guida. E per questo ho doppiamente sbagliato, ma mi sono sempre ripreso. Il talento è la libertà di pensiero. E forse il mio caratteraccio deriva da questa libertà, dalla mia indipendenza. Quando parlo però so sempre quello che dico, anche se alcune cose avrei dovuto tenerle per me, soprattutto alcune dette in tv”.

Il rapper non ha dubbi quando gli viene chiesto se rifarebbe Amici:

“Senza dubbio. Il talent mi ha messo l’etichetta, è vero. Ma mi ha anche permesso di poter essere qui. Senza Amici non avrei una grande casa discografica a supportarmi, non farei i sold out con il mio tour, non venderei nessun disco di patino. Lo stesso talento con cui mi metto nei guai da solo è quello che mi ha portato nel talent di Maria. Ho preso tanta merda in quei giorni, sì. Ma poi è andata bene”.