lady-gaga-bradley-cooper

La ex moglie di Bradley Cooper commenta il feeling tra il divo e Lady Gaga

26 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Bradley Cooper e Lady Gaga hanno dato spettacolo all’ultima cerimonia di premiazione degli Oscar. La cantante, che ha ricevuto la famosa statuetta per la miglior canzone con Shallow per il film “A Star Is Born“, ha mostrato una forte intesa durante la sua esibizione al fianco del divo americano, co-protagonista e regista della pellicola. Sguardi che hanno fatto il giro del web, accendendo rumors su una presunta liaison tra i due (non amichevole sia chiaro).

Uno di quelli che ha manifestato qualche perplessità sul mero rapporto lavorativo è l’attore comico David Spade, che si è chiesto via social: “C’è qualche possibilità che questi due possano sco****?”. Il commento spiazzante alla sua frase è arrivato niente meno che dall’ex moglie dell’attore, Jennifer Esposito, che ha scritto un semplice “Ha”, qualcosa di simile a “Ah, vedi”. Difficile capire cosa volesse lasciare intendere, ma non capita tutti i giorni che l’ex moglie di un divo americano dica la sua sull’ex marito via social.

Bradley Cooper non è single. Al suo fianco c’è una delle donne più belle del mondo: Irina Shayk, insieme a lui alla cerimonia degli Oscar. La relazione tra loro procede nel migliore dei modi. Insieme hanno anche una figlia, Lea.  Ma è proprio a Irina che potrebbe non andare giù l’esclamazione di Jennifer. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Is there any chance these 2 aren’t fucking?

Un post condiviso da David Spade (@davidspade) in data: