Foto Novella 2000 Vieri bacio

Bobo Vieri: amante si o amante no?

19 Gennaio 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Fino a qualche anno fa si parlava di lui soprattutto per il grande talento che mostrava sul campo di calcio, e benchè anche i giornali di gossip gli dedicavano, almeno una volta al mese, una copertina, a causa delle sue numerose.. “fiamme”, mai come ora i rumors parlano di lui. Stiamo parlando del grande campione Bobo Vieri, di cui, solo fino a un giorno fa, si parlava di un possibile ritorno di fiamma con la sua ex Elisabetta Canalis. La voce è nata dopo alcuni messaggi sospetti che sono scambiati via Twitter: tra complimenti e incoraggiamenti da parte dell’ex velina sarda per la partecipazione dell’amico a “Ballando con le stelle” e una sua frase che al web è sembrata palese (Non pensavo potesse accadere che le nostre vite, che un tempo erano così interconnesse, potessero separarsi con tanta velocità. Se l’avessi saputo avrei provato a tenerle vicine, non permettendo a oscure maree di separarci) il riavvicinamento tra i due è sembrato scontato.

Ma è anche vero che, benchè il bel calciatore abbia confessato su grazia di essere “Single, ma alla ricerca della donna giusta”, è anche vero che dopo la relazione “seria” con l’ex velina Melissa Satta, Bobo abbia collezionato un flirt dopo l’altro: da Nicole Minetti, ad Aida Yespica (che giura però di essere solo una sua grande amica) e dunque, il ritorno di fiamma con Elisabetta Canalis, ecco che su Novella 2000 appaiono delle foto del bel campione mentre si bacia niente meno che con la sua sensualissima “collega” di “Ballando con le Stelle” Aradna Romero. Che, per giunta, si dichiara fidanzata con il giocatore di basket Lorenzo Gergati. Ma il settimanale di gossip non scherza, e condisce lo “scoop” con delle foto (sfocate, ma pur sempre foto) che mostrano i due neo ballerini in un tenero e complice bacio fuori dalla trasmissione.

Insomma, sembra proprio che il calciatore sia amato da tutte, benchè di certo il suo fisico non sia più come durante i “tempi d’oro” della sua carriera e nonostante i suoi rinomati modi burberi. Ci chiediamo allora, e il dubbio è lecito, se tutte queste donne siano delle amanti o (come sostiene in fondo Aida Yespica) non siano tutte delle care amichette che, in virtù del loro mestiere di attrici, non recitino semplicemente una parte.

Foto: Novella 2000 del 26 Gennaio 2012

Foto Novella 2000 Vieri bacio