Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: nuova coppia?

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: nuova coppia?

10 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

IBIZA – Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: nuova coppia dell’estate? A lanciare il rumor è il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, che ha beccato il calciatore e l’ex velina in teneri atteggiamenti in quel di Ibiza, dove Bobo è di casa. Queste le parole di Parpiglia:

“Massì dai è #estate facciamo un po’ di #gossip che non fa male a nessuno e soprattutto si parla di amore quindi è una buona novella. E soprattutto d’estate il gossip è una buona compagnia per distrarsi. Dunque (enfatizziamo i toni come se fosse la cronaca di una partita di #calcio): se una volta erano le #veline a far breccia nel dei #calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da #bobovieri e #costanzacaracciolo , lancia una nuova tendenza.

L’ex calciatore con l’ex #velina. Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al #Lio, a #Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi… (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l’arcano segreto evviva l’amore anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto (foto sopra). Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena.

Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua #formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a #milanomarittima . Ma è sbocciato alle #Baleari. Qui i #tramonti fanno cose pazzesche. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto. Ps: gentili colleghi citare la fonte, grazie. Buona estate a tutti…belli e brutti”.