vieri-costanza-perso-bambino

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno perso il bambino

8 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno perso il loro bambino. Solo ieri il settimanale Chi aveva reso noto che la modella era in dolce attesa. Oggi, la coppia ha dovuto rendere nota la situazione.

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media – fanno sapere Vieri e Caracciolo –  purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

La loro relazione è nata quest’estate a Ibiza e chi pensava che fosse solo una passione estiva si è sbagliato. Entrambi hanno importanti relazioni alle spalle, ma ormai sono solo acqua passata. Presto allargheranno la famiglia con l’arrivo di un bebè. “Questa volta sono innamorato cotto”, avrebbe confidato nei mesi scorsi Bobo Vieri agli amici più stretti. Chissà se, dopo le storie con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, sarà l’ex velina bionda a far perdere definitivamente la testa a Vieri.

Bobo Vieri si è raccontato in un libro autobiografico, “Chiamatemi bomber“. Intervistato da Vanity Fair ha confessato di aver amato solo due donne nella sua vita, ma all’epoca non aveva ancora inziato la sua relazione con la bella Costanza:

“Nella vita ho avuto solo due fidanzate importanti: sono stato tre anni con Elisabetta (Canalis, ndr) e cinque con Melissa(Satta, ndr). La fedeltà mi è pesata soprattutto all’inizio, infatti è stata più Elisabetta a incazzarsi, e quanto: mi inseguiva in strada per pestarmi. Sei famoso, vai in giro, hai tantissime tentazioni. A volte riesci a essere bravo, a volte no”.

Tags