Bobby Brown matrimonio

Bobby Brown: alle Hawaii ha suggellato il suo amore

20 Giugno 2012 - di Claudia Montanari

HAWAII – Chi di noi non si esibisce in un bel concerto prima di unirsi in matrimonio con la propria donna? Lo ha fatto Bobby Brown che lunedì 18 Giugno ha sposato Alicia Etheridge, di fronte a familiari e pochi amici intimi… dopo una bella esibizione “antistress” con il suo gruppo, i New Edition, ad Honolulu.
Un matrimonio davvero singolare quello celebrato, con Bobby ed il figlioletto Cassius, di appena tre anni, vestiti coordinati con abiti rossi e un paio di Adidas ai piedi. Bobby Brown avrebbe di certo gradito la presenza di un’altra donna importante della sua vita oltre ovviamente alla neo moglie Alicia, ovvero Bobbi Kristina, l’unica nata dal matrimonio con la cantante Whitney Houston morta lo scorso febbraio. Secondo i reportage, però, Bobbi non si è presentata alla cerimonia.
Bobby e Alicia sono fidanzati dal 2010, lui ha chiesto alla compagna di sposarlo durante un concerto a Jacksonville, in Florida. “Mi è di nuovo venuta voglia di fare musica e di volermi bene quando ho conosciuto lei”, aveva detto a suo tempo il cantante dopo il tumultuoso matrimonio con la Houston e i suoi ben noti problemi con la droga.
Che dire, auguri agli sposi!