Blac Chyna, Rob Kardashian genitori: Mannequin Challange in sala parto

Blac Chyna, Rob Kardashian genitori: Mannequin Challange in sala parto

15 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Blac Chyna, Rob Kardashian genitori: Mannequin Challange in sala parto. Blac Chyna ha partorito: è nata la piccola Dream e poco prima del suo arrivo la neo mamma con il compagno Rob Kardashian hanno approfittato dell’occasione per girare in sala parto un succulento “Mannequin Challenge“, una delle mode più in voga del momento. Documentare giorno per giorno tutti i momenti della gravidanza è ormai roba vecchia, così quando Blac Chyna ha dato alla luce la bimba di 3 chili e 300 grammi al Cedars-Sinai Medical Center, ha voluto festeggiare il momento con un “Mannequin Challenge”, una tendenza social che consiste nel mostrarsi in una scena “freezzata”. I rappresentati della famiglia più famosa dei social si sono così fatti riprendere mentre sono immobili e fanno finta di assistere al parto e il risultato è stato a dir poco esilarante.

Naturalmente, sia la mamma che il papà non hanno potuto fare a meno di condividere questo momento così importante per loro con i propri followers, ai quali la piccola è stata mostrata con delle foto subito dopo la nascita. I neo genitori hanno voluto chiamare Dream la piccola perché rappresenta un sogno che diventa realtà. Infine, Rob Kardashian ha voluto poi fare una dedica speciale alla compagna che ha dato alla luce la piccola, ha postato sui social uno scatto di quest’ultima con accanto la didascalia:

“Sono così fortunato! Blac Chyna ti ringrazio per aver dato alla luce la nostra bambina e di essere stata così forte! Ti amo davvero tanto e non vedo l’ora di vedere crescere giorno dopo giorno nostra figlia con te”.

Rob è figlio dell’avvocato deceduto nel 2003 Robert Kardashian e di Kris Jenner è il fratello minore delle tre ben più note Kourtney Kardashian, Kim Kardashian e Khloé Kardashian. Dopo che i genitori divorziarono la madre si sposò con Bruce Jenner nel 1991. Da questo matrimonio sono nate: Kendall Jenner e Kylie Jenner.