Beyoncé, esce a sorpresa nuovo album della cantante

Beyoncé incinta? Ecco il pancino sospetto…VIDEO

13 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Beyoncé incinta? In queste ultime ore i rumors si fanno sempre più insistenti: la cantante americana potrebbe aspettare il secondo figlio. A lanciare la notizia è il sito Tmz, che sottolinea come all’uscita dai Golden Globe abbia indossato una giacca per coprire le (forse) le presunte rotondità. A giudicare da un altro video pubblicato su Youtube, l’ipotesi è fondata, ma certamente ancora non confermata dalla diretta interessata. Per la precedente gravidanza l’artista aveva deciso di annunciare la lieta notizia alla fine di una sua esibizione, aprendosi la giacca e mostrando il pancino.

Beyoncé è sposata con Jay-Z. I due fanno coppia dal 2002. Si sono conosciuti in occasione delle registrazioni del pezzo “Bonnie & Clyde”. Nel 2008 sono convolati a nozze nella città di New York. La looro prima figlia, la piccola Blue Ivy, è nata il 7 gennaio 2012 al Lenox Hill Hospital di New York. A dare l’annuncio fu la coppia stessa:

“Ciao Ciao Baby Blue! Siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bella figlia, Blue Ivy Carter, nata sabato 7 gennaio 2012. La sua nascita è stata emozionante ed estremamente tranquilla, siamo in paradiso. È venuta alla luce naturalmente e in salute col peso di 3,18 kg ed è stata la migliore esperienza di entrambe le nostre vite. Siamo grati a tutti per tutte le vostre preghiere, i buoni auguri, l’amore ed il supporto”.

Beyoncé è una delle star più famose al mondo. Il Time l’ha inserita nella lista delle più influenti dell’universo digitale e grazie a Forbes si è guadagnata il ventunesimo posto nella top 100 delle donne più potenti del pianeta. Beyoncé, però, non fa quasi mai sentire la sua “voce”, non è attiva sui social, eppure vanta milioni di fan e follower. Di seguito una gallery di foto dedicata alla pop star (La Presse).

Tags