Francesca Pascale: "Berlusconi, luci e ombre del nostro amore"

Berlusconi, terzo cane: dopo Dudù e Dudina arriva Harley “terremoto”

24 Aprile 2015 - di luiss_edalto

MILANO – Giorni difficili ad Arcore. In casa Berlusconi ha appena fatto il suo ingresso Harley. Una vivacissima cucciola di Golden Retriever appena donata da Michela Brambilla a Berlusconi e Francesca Pascale. La cucciola si unisce a Dudù e Dudina, i due barboncini di casa. Ma pare che sia particolarmente irrequieta…Lo racconta Novella 2000:

Dopo i due barboncini Dudù e Dudina a casa di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è arrivata Harley, una cucciola di Golden Retriever ricevuta in dono da Michela Vittoria Brambilla. La cagnolina è un vero ciclone, basti pensare che ha divorato la petunie e le begonie curate personalmente da Silvio del parco di Arcore.

E mentre il padrone di casa è dovuto correre ai ripari per proteggere le sue piante pregiate, la Pascale e la Brambilla stanno accarezzando l’idea di fondare un canile all’interno di Villa San Martino per poter dare una vita migliore a tutti quei cani randagi che non hanno la fortuna di Dudù, Dudina e Harley. Per la gioia di Silvio e dei suoi fiori.