Ben Affleck e Lindsay Shookus: nuova coppia di Hollywood?

Ben Affleck e Lindsay Shookus: nuova coppia di Hollywood?

LOS ANGELES – Ben Affleck e Lindsay Shookus: nuova coppia di Hollywood? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’attore americano avrebbe una nuova fiamma. Parliamo della produttrice Lindsay Shookus, con la quale il divo hollywoodiano sarebbe stato avvistato a Londra. Forse è lei la donna che ha rapito il suo cuore dopo l’addio dall’ex moglie Jennifer Gardner.

Ben Affleck e Jennifer Garner si sono sposati dieci anni fa. Si sono conosciuti sul set di Pearl Harbor e ritrovati sul set di Daredevil. Insieme hanno avuto tre figli: Violet Anne Affleck nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth Affleck nata nel 2009, e Samuel Garner Affleck nato il 27 febbraio 2012 a Santa Monica. Dopo dieci anni di matrimonio la coppia ha comunicato il divorzio, continuando però a vivere nella stessa casa di Los Angeles. Fino a questo momento non era chiaro quale fosse l’attuale rapporto tra i due coniugi, poiché più volte i media hanno parlato di un possibile ritorno di fiamma.

Ben Affleck ha affermato in un post su facebok di avere concluso il trattamento di disintossicazione dall’ alcol a cui si era sottoposto, lasciando anche la regia di ‘Batman’, di cui però è ancora protagonista. Nel post Affleck afferma che questo è solo il primo di molti passi verso una guarigione positiva. Ha poi aggiunto che vuole essere il miglior padre possibile e spiegare ai suoi figli che non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto. Ha infine ringraziato Jennifer Garner per il suo sostegno e per essersi presa cura dei loro tre figli. I due sono separati da quando hanno annunciato il loro divorzio nel 2015, che non hanno però mai formalizzato. Ben Affleck si era già sottoposto ad un trattamento contro la dipendenza dall’ alcol nel 2001.

Potrebbero interessarti anche...