Bella Hadid e The Weeknd si baciano a Cannes: ritorno di fiamma

Bella Hadid e The Weeknd si baciano a Cannes: ritorno di fiamma

11 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

CANNES – Bella Hadid e The Weeknd si baciano: al festival del cinema francese è ritorno di fiamma tra la modella americana e il cantante canadese. Il Daily Mail ha pubblicato una foto in esclusiva che mostra i due mentre si scambiano un bacio al Magnum x Alexander Wang VIP Party . (GUARDA LA FOTO).

Bella Hadid e The Weeknd sono già stati insieme in passato. Dopo che si sono lasciati lui ha avuto una relazione con la cantante Selena Gomez. Quest’ultima, in seguito al loro addio, è tornata insieme a Justin Bieber, ma anche tra loro è finita.

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]

Per un anno si è parlato della rivalità tra Bella Hadid e Selena Gomez e l’impressione è che tra la modella e il cantante non sia mai realmente finita. Ora questo bacio sembrerebbe dimostrare che così era e che sono di nuovo pronti a ricominciare. Entrambi devono però fare i conti con le loro vite frenetiche, che li portano di continuo da una parte all’altra del globo.

Bella Hadid è una delle modelle più famose del pianeta. Sorella di Gigi, anche lei modella, è una delle indossatrici più richieste del momento. Nel corso di un’intervista con Io Donna ha spiegato:

“Questo lavoro non è facilissimo: sono sempre circondata da alcune delle donne più belle del mondo. Io ci sono stata un po’ spinta in mezzo, ecco. Sto ancora lavorando su come mi vedo: ho capito che non è così facile piacersi davvero, nemmeno sulle cover più prestigiose!”

Poi ancora: “Ho milioni di occhi addosso, tutti i giorni. Non è molto normale, e non è facile restare se stessi. Se un giorno dovessi pensare che non ne valga più la pena, smetterei senza rimpianti. Per ora, cerco di restare ancorata a me stessa, di assorbire l’energia positiva di tutte le persone interessanti che questo lavoro mi permette di incontrare. È il mio momento, facciamolo durare”.