Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino: è già aria di crisi?

11 Luglio 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Belen Rodriguez, si sa, di gossip ci vive. Così da quando Mario Balotelli ha preso il “monopolio” sulle prime pagine dei giornali la bella argentina si è dovuta dare da fare per riprendere lo “scettro”, ed ecco che tra un sensuale ballo con Vieri a Formentera e foto hot con il neo compagno Stefano De Martino, le voci di una loro crisi si fa viva sui giornali di gossip.

Sul settimanale “Diva e donna” per esempio si legge come la neo coppia sarebbe in crisi e che la prima vacanza “da coppia” sia stata la pietra dello scandalo: lui che se ne va due giorni dopo per impegni di lavoro, lei che se la spassa lo stesso tra risate, balli sensuali e, forse, qualche bicchierino di troppo. Certo, per Stefano il lavoro è davvero prioritario e per luglio i suoi impegni sono fittissimi. Belen era abituata con Corona a fare mesi di vacanze nelle località più esclusive.

Inoltre, Diva e donna prosegue con il sostenere che uno dei motivi della crisi sarebbe anche il confronto continuo con Emma Marrone la ex di Stefano, le critiche che Belen continua a subire ma anche lo stesso Stefano si è tirato addosso critiche per il suo voler apparire in continuazione dimenticando quasi di essere un bravo ballerino professionista ma anche la difficoltà di gestire una donna come Belen che al contrario di Emma sarebbe meno gestibile per certi aspetti.