Belen Rodriguez: “Vi svelo i trucchi per un selfie perfetto”

Belen Rodriguez e Cecilia imprenditrici: società Spa per organizzare eventi

MILANO – È stata appena decretata come la regina dei Social Network. Con oltre 3 milioni di fan su Facebook e quasi 500 mila follower su Instagram, per Belen Rodriguez i Social Network sembra non abbiano segreti.

E infatti Belen è un vero asso nel postare le foto sui Social. Sempre bella, perfetta, affascinante, la soubrette argentina riesce ad apparire perfetta in qualsiasi foto che posta su Facebook o su Instagram. Che stia ammiccando, che faccia il broncio o un solare sorriso, le foto di Belen sono sempre un successo. Il social che preferisce? Belen confessa a Oggi: “Instagram. Amo la fotografia”.

Ma quali sono i segreti per un autoscatto perfetto? Belen li confessa proprio al settimanale Oggi. Certo, per Belen è più facile perchè lei comunque bellissima. E infatti i social sono pieni di suoi “selfie”, ovvero autoscatti. E non si pensi che sono fotografie scattate a caso e postate senza riflette:

“Mai inquadrarsi dal basso e fare sempre attenzione che il telefono sia più in alto del viso. Poi controllare le luci, fare più scatti e prendersi il tempo necessari per rivedere le foto, senza fretta”.

 

Belen Rodriguez: "Vi svelo i trucchi per un selfie perfetto" Belen Rodriguez: "Vi svelo i trucchi per un selfie perfetto"

 

 

Potrebbero interessarti anche...