Belen Rodriguez

Belen Rodriguez a Striscia la Notizia? Le veline ci sono già (forse)

10 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Belen Rodriguez conduttrice di Striscia la Notizia?

In quel dei corridoi di Cologno Monzese si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Belen Rodriguez potrebbe essere la prossima conduttrice di Striscia la Notizia.

E chi non crede alla “solidarietà femminile” e sta già immaginando che, tempo 9 mesi di gravidanza, Belen Rodriguez abbia fatto le scarpe alla conduttrice “storica” di Striscia, Michelle Hunziker, dovrà ricredersi.

Stando infatti ai rumors e ai bene informati pare che la questione non sia affatto la gravidanza di Michelle, bensì le recenti polemiche sulle dichiarazioni dei redditi a Montecarlo, nel Principato di Monaco, di Ezio Greggio da lui stesso smentite immediatamente. D’altronde Antonio Ricci, patron di Striscia la Notizia, deve pur rimenere coerente con la linea del giornale satirico, che ha fatto della caccia ai “furbetti” la sua ragion d’essere.

Così, detto fatto, come il prezzemolo sui maccheroni spunta il nome di Belen Rodriguez e, diciamolo, vi erano pochi dubbi che prima o poi ce la saremmo trovata dietro il bancone del tg satirico più famoso d’Italia. Ma attenzione perché il duetto (o duello?) di presentatori non sarà formato da Belen e Michelle come in molti già stavano pregustando, bensì da Belen Rodriguez e Enzo Iacchetti. La coppia, insomma, che sembra in tutto e per tutto “alter ego” di Greggio e Hunziker. Il che, da una parte, è anche un peccato perché mai avremmo voluto perderci il biondo platino di Michelle fuso allo stacco di coscia di Belen. Purtroppo o perfortuna però le Veline a Striscia la Notizia ci sono già (anche se, sempre secondo i rumors, sembra siano sull’orlo del licenziamento pure loro perché in tempo di crisi nemmeno se sei giovane e bella il lavoro è scontato…)

Così, pare, ci dovremmo accontentare della chioma brizzolata di Enzo Iacchetti.