Belen Rodriguez Verona

Belen e Stefano: baci e pancino “sospetto”, è incinta?

29 Maggio 2012 - di Claudia Montanari

VERONA – Un “articolo” al giorno toglie il medico di torno? Noi non lo sappiamo, ma di certo, se fosse vero, Belen e Stefano non avrebbero di che preoccuparsi. Non passa giorno infatti che la nuova coppia non sia sulla copertina dei giornali di gossip, per un motivo o per l’altro.

L’ultimo “avvistamento” dei due è stato fatto dal settimanale “Gente” che ha pizzicato la coppia in quel di Verona -terra di Romeo e Giulietta e dalle molte bellezze architettoniche e storiche- in atteggiamenti davvero affiatati. Tra abbracci e baci affettuosi, i due non hanno avuto proprio intenzione di nascondersi al pubblico che a sua volta ha accolto i due non solo con i soliti e frequenti fischi ma anche con plausi e affetto. Questo testimonia che i fan della coppia sono estremamente divisi tra sostenitori e non.

Ma, almeno per quanto si legge sul settimanale Gente, sembra che i due qualcosa da “nascondere” ce l’abbiano. Infatti analizzando una foto in cui Belen è immortalata in una posa particolare, si nota una rotondità “sospetta” e, inoltre, in altre foto è stata sorpresa mentre osservava in maniera molto sentita il bebè di una ammiratrice.

Quella pancetta “pronunciata” sarà quello che si sospetta, o la soubrette aveva semplicemente mangiato troppo? Chissà

Foto: Settimanale “Gente” n° 23 del 5/06/2012