Belen Rodriguez: “Tradita? Non mi è mai successo”. Ma Stefano…

24 Ottobre 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Belen Rodríguez e Stefano De Martino, giovani belli e innamorati? Sembrerebbe proprio di sì, stando almeno alle numerose foto postate dai due piccioncini sui Social Network. Sguardi complici e passionali, Belen e Stefano sembrano godersi serenamente la vita a due “condividendola” con migliaia di fans pubblicando quotidianamente foto della loro vita privata.

Intervistati da Max lazzari a “La vita in diretta”, Belen Rodríguez e Stefano De Martino si raccontano, confessando anche di non aver assolutamente paura di crisi o di tradimenti, convinta al 100% dell’amore che provano l’una per l’altro.

“Non mi è mai successo di essere  tradita, quindi non potrei parlarne. Penso che si possa  perdonare perché ci sono dei figli, penso anche che non si possa perdonare  perché non potresti più dormirci con una persona che ha tradito la tua fiducia.  Ci sono diverse scuole di pensiero, devi viverle sulla tua pelle per  sceglierespiega Belen Rodríguez.

E Stefano De Martino le ha fatto eco: “Se Belen mi tradisse cosa farei? Io sono una persona molto moderna sotto questo punto di  vista, poi abbiamo un figlio. Se c’è un tradimento qualcosa non funziona. E’ la  conseguenza di qualcosa che non va. Finché va tutto bene spero non accada nulla.  E io mi impegnerò affinché non accada da tutte e due le parti.

Certo, per due personaggi dello spettacolo sempre al centro di rumors e gossip non è semplice vivere la propria quotidianità: “Quando riesco a  calmarmi, capisco. Quando riesco ad aspettare, le cose arrivano. Se sorrido, mi  parlano più dolcemente. Se mi rilasso, le cose tornano al loro posto. E se  riesco a respirare serenamente, non ho paura” dice Belen Rodriguez.

Insomma: di crisi, per il momento, non c’è proprio spazio…