Belen e Stefano sono tornati insieme? Ultimi rumor da Ibiza

Belen Rodriguez, Stefano De Martino tonano insieme? L’indizio

21 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti a tornare insieme? La showgirl argentina, 32 anni, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui parla dei suoi sentimenti nei confronti dell’ex marito, padre di suo figlio Santiago. “È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere… ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro”.  “Se amo ancora Belen? Non posso dire di no, sarei ipocrita“, aveva invece confessato De Martino. A questo punto sembrerebbe che i due non siano reciprocamente indifferenti alle parole dell’altro. Uno spiraglio di luce per tutti i fan che sognano di rivederli insieme presto come coppia.

Belen Rodriguez è attualmente legata a Andrea Iannone, 27 anni, pilota motociclistico italiano. Nell’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha parlato anche di come passerà queste feste: “Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo. Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare (…) Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà. Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo“, spiega Belen.

La showgirl argentina ha rivelato dettagli inediti della fine del suo matrimonio durante un’intervista con Maurizio Costanzo. E’ stato Stefano a lasciarla e non viceversa, come molti pensavano. “(…) Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”: