Categorie
gossip

Belen Rodriguez-Stefano De Martino: svelato il motivo della loro crisi

MILANO – Belen Rodriguez-Stefano De Martino: svelato il motivo della crisi sentimentali fra i due coniugi. A parlare è niente meno che Alfonso Signorini, il direttore della rivista che per prima ha dato la notizia della presunta separazione tra la showgirl e il ballerino. Nel corso di un’intervista con Libero Quotidiano, il giornalista ha dichiarato: “Ho fatto arrabbiare Belen per la copertina sulla rottura tra lei e Stefano. Mi ha chiamato arrabbiata, mi ha spiegato che lei e Stefano avevano voglia di mancarsi perché tra figlio e matrimonio hanno saltato la fase del fidanzamento“. Ma attenzione, sempre nella stessa intervista, Signorini afferma che “pare che tra i motivi di contrasto tra lui e la madre di Belen ci siano i numerosi benefit a favore di Stefano“. Insomma, ci sarebbero dei contrasti tra Veronica Cozzani e il marito della figlia. Eppure Stefano è stato spesso ospite della famiglia Rodriguez in Argentina. Anche Belen si è recata a Torre Annunziata (Napoli), dove il ballerino è nato.

Per quel che riguarda la crisi tra De Martino e la moglie, è stata lei stessa a spiegare la realtà dei fatti quando Valerio Staffelli le ha consegnato un mezzo tapiro: “Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… poi faccio pace”. L’inviato del tg satirico le ha consegnando un mezzo tapiro. L’altra metà è andata al marito di Belen, Stefano De Martino, che ha spiegato:

“E’una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace. È la cosa più normale del mondo”. Riguardo il suo pernottamento in un costoso hotel milanese, ha dichiarato:

“Già la condizione di stare fuori casa è brutta, perché dovrei andare anche in un posto che non mi piace?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.