Belen Rodriguez-Stefano De Martino: svelato il motivo della loro crisi

Belen Rodriguez-Stefano De Martino: svelato il motivo della loro crisi

25 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Belen Rodriguez-Stefano De Martino: svelato il motivo della crisi sentimentali fra i due coniugi. A parlare è niente meno che Alfonso Signorini, il direttore della rivista che per prima ha dato la notizia della presunta separazione tra la showgirl e il ballerino. Nel corso di un’intervista con Libero Quotidiano, il giornalista ha dichiarato: “Ho fatto arrabbiare Belen per la copertina sulla rottura tra lei e Stefano. Mi ha chiamato arrabbiata, mi ha spiegato che lei e Stefano avevano voglia di mancarsi perché tra figlio e matrimonio hanno saltato la fase del fidanzamento“. Ma attenzione, sempre nella stessa intervista, Signorini afferma che “pare che tra i motivi di contrasto tra lui e la madre di Belen ci siano i numerosi benefit a favore di Stefano“. Insomma, ci sarebbero dei contrasti tra Veronica Cozzani e il marito della figlia. Eppure Stefano è stato spesso ospite della famiglia Rodriguez in Argentina. Anche Belen si è recata a Torre Annunziata (Napoli), dove il ballerino è nato.

Per quel che riguarda la crisi tra De Martino e la moglie, è stata lei stessa a spiegare la realtà dei fatti quando Valerio Staffelli le ha consegnato un mezzo tapiro: “Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… poi faccio pace”. L’inviato del tg satirico le ha consegnando un mezzo tapiro. L’altra metà è andata al marito di Belen, Stefano De Martino, che ha spiegato:

“E’una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace. È la cosa più normale del mondo”. Riguardo il suo pernottamento in un costoso hotel milanese, ha dichiarato:

“Già la condizione di stare fuori casa è brutta, perché dovrei andare anche in un posto che non mi piace?”.