Belen Rodrgiuez e Stefano De Martino

Belen e Stefano sposi ad “Amici”?: “Sarebbe boom di ascolti”

21 Novembre 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Ormai è una garanzia, non può passare più di qualche giorno perché sui giornali non si parli della coppia più “bollente” del gossip. Stiamo parlando ovviamente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e l’ultima notizia giunge direttamente da Belen, incinta di quattro mesi del fidanzato Stefano: “Matrimonio con Stefano nello studio di Maria De Filippi? Sarebbe un boom di ascolti favolosi se ne potrebbe parlare”.

Belen Rodriguez, intervistata da Piero Chiambretti, ha aggiunto: “Quando ci siamo conosciuti con Stefano lui stava leggendo Il cammino di Santiago, un nome argentino che a me piace da quando sono piccola”.

Parlando del programma Colorado ha poi spiegato: “È un falso che ho chiuso per la gravidanza, avevamo in programma le dieci puntate che abbiamo realizzato ma sto per tornare in video e mi dovrete sopportare anche con la pancia al punto da scoppiare”.

Poi, parlando seriamente sulle nozze con De Martino, non si è voluta sbilanciare: “Non lo so, sono un po’ confusa, a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un po’le cose, è bello rimanere sempre la fidanzata di. Potrei sposarmi domani come no, non so”.

Infine, non poteva mancare la battuta su Fabrizio Corona: “È  una cosa normale, comunque è stata una conversazione privata. E’ giusto che ci si incontri, ci si saluti, e ci si porti rispetto”.