Belen Rodriguez, niente tata e nozze in chiesa: "Sono cresciuta"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano: annuncio ufficiale

29 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano. E non è il solito rumors, questa volta la notizia sembra sia ufficiale visto che è stata Belen Rodriguez stessa a postare sulla sua pagina Facebook l’atto di pubblicazione del Comune di Milano.

Belen e Stefano si sposano dunque. Non a Padova, come era stato detto all’inizio, ma a Comignago, un paesino vicino Novara.

Il sindaco di Comignago, Piero David, conferma alla Stampa:

“Le nozze si celebreranno nell’abbazia di Santo Spirito, in una piccola cappella privata che risale al 1200, all’interno di una residenza d’epoca, Villa Giannone, circondata da un grande parco”.

“Due mesi fa sono stato contattato da una wedding planner che stava organizzando le nozze di una coppia vip, ma nessuna indiscrezione è stata fatta sui nomi. La richiesta avanzata qualche giorno fa, invece, era relativa ad una deroga sull’orario entro cui poter effettuare i fuochi d’artificio, a conclusione del ricevimento nuziale. L’ordinanza comunale fissa il limite entro la mezzanotte, limite che i due celebri sposi dovranno comunque osservare”.

La data delle nozze non compare nell’atto, ma secondo alcuni rumors dei giorni scorsi sembra che la coppia abbia deciso di sposari il 20 Settembre, il giorno del compleanno di Belen Rodriguez.

I preparativi dunque fervono… così come i gossip. Chi pensava che con la nascita di Santiago avremmo visto affievolirsi almeno un pochino i rumors su Belen… deve ricredersi!