Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati: gossip e news

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati: gossip e news

22 Settembre 2013 - di Claudia Montanari

COMIGNAGO (NOVARA) – È andata, Belen Rodriguez e Stefano de Martino si sono sposati. Un matrimonio lunghissimo: grande attesa, il fatidico “sì” e poi una festa durata fino all’alba.

Un vero e proprio “fenomeno mediatico” il matrimonio tra Belen e Stefano dai preparativi fino alle nozze vere e proprie. Fotografi appostati ovunque e gossip e rumors che non accennano a terminare. Durante la cerimonia, vi è stato spazio anche per Santiago che secondo i bene informati sembra abbia aspettato mamma Belen all’altare in braccio a papà Stefano.

Insomma, “nel bene o nel male purché se ne parli”. Tra critiche, gossip e festeggiamenti, il matrimonio di Belen Rodriguez è stato indubbiamente uno tra i più digitalizzati, ricercati e spiati.

Anche gli invitati alle nozze non hanno avuto vita facile. Per accedere alla villa in cui si sono celebrate, hanno dovuto procedere a passo duomo con le proprie macchine fino alla villa in mezzo a una folla di fotografi e curiosi. Una volta scesi dall’auto sono dovuti arrivare all’ingresso della villa accompagnati da due hostess con ombrellini bianchi sui quali era stampigliato in modo visibilissimo agli obiettivi dei tanti fotografi il marchio dello “sponsor” dell’evento.

Una volta arrivati alla villa, blindatissima, per nessuno vi era più la possibilità di sbirciare. Tranne che per coloro a cui era stata venduta l’esclusiva dell’evento mondano dell’anno: il settimanale “Chi” e la società di produzione tv che, sul matrimonio di Belen, ha prodotto una vera e propria “docu-fiction“.

Tuttavia qualche gossip è trapelato. Ecco dunque qualche scatto pubblicato immediatamente sul web e le voci secondo cui Santiago avrebbe aspettato all’altare mamma Belen o Cecilia che sembra abbia retto il lunghissimo strascico del vestito della sorella Belen. Una cerimonia resa particolare da un coro gospel, e da When The Saints Go Marching In all’uscita dalla chiesa con tradizionale lancio del riso.

Infine il ricevimento e la festa, durati tantissimo. 20 tavoli da 10 persone ognuno allestiti sotto un tendone bianco, candele e tovaglie anch’esse bianche. Cena con menù a base di pesce (risotto di crostacei, tortelli di scampi, darna di branzino), tantissimi dolci, il tradizionale taglio della torta e infine la festa: danze  e uno spettacolo di fuochi d’artificio).

Belen e Stefano finalmente sono sposi, ora chi chiediamo: quale sarà il prossimo evento che la coppia dovrà organizzare per tenere i riflettori puntati su loro? Già si vocifera di una probabile seconda gravidanza… solo il tempo ce lo dirà.

Per vedere tutte le foto del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino CLICCA QUI