Belen Rodriguez-Stefano De Martino: Marco Borriello motivo della crisi?

Belen Rodriguez-Stefano De Martino: Marco Borriello motivo della crisi?

18 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Belen Rodriguez-Stefano De Martino, crisi: colpa di Marco Borriello? Domenica 15 marzo il calciatore era a Milano da Nobu. E nello stesso locale c’era proprio lei, la sua ex Belen. I due non erano soli, eppure la “reunion” non è passata inosservata. Di certo non è sfuggita a Gabriele Parpiglia, autore dell’articolo di Chi che parla della separazione tra Belen e il marito. Il giornalista scrive: “E durante la cena, sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un’amica di Belen: Sai che si è lasciata con Stefano…?”. Per quattro anni il calciatore è stato fidanzato con Belen Rodriguez. I due si lasciarono nel 2008, quando lei partì per l’isola dei famosi. “È molto triste, ma con Belen ormai ci siamo lasciati, e non ho nessuna intenzione di tornare sui miei passi. Voglio mettere una pietra sopra questi anni bellissimi”, queste furono le parole di Borriello all’epoca.

“Stefano? Avrei voluto che avesse 33 anni. I primi sei mesi sono stati spettacolari, ma nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità, io ho sempre bisogno del guizzo”. Così ha commentato Belen Rodriguez sempre a Chi due settimane fa, prima dunque della rottura con Stefano De Martino, della quale ha dato conto per primo sempre il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini.

Il giorno dopo che è salita alla ribalta della cronaca la sua separazione da Stefano De Martino, la showgirl ha pubblicato una foto su Instagram con scritto: “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere”.