Categorie
gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino “censurati”: ecco perché

MILANO – Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono stati “censurati” dal programma “Studio 5” condotto da Alfonso Signorini.

Belen Rodriguez e il compagno Stefano De Martino sono stati ospiti nei giorni scorsi del programma “Studio 5” e, come al solito, non è mancata occasione per far parlare di loro.

La puntata del programma condotto da Alfonso Signorini è stata infatti protagonista di molte critiche e di polemiche sul web. Oltre agli ascolti molto bassi, adesso ci si è aggiunta anche l’accusa di “censura“. Una parte molto attesa dell’intervista a Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe infatti stata tagliata dal programma. Una delle parti più attese e “bollenti”, quella in cui -secondo il sito Gossip BlogStefano De Martino avrebbe pronunciato la frase, non proprio edificante, contro le “invidie della gente:

“Le invidie non sono mancate. Ce le siamo tirate. Per questo ci siamo schiantati in moto. Anche se noi non crediamo assolutamente a queste cose” avrebbe detto Stefano De Martino secondo Gossip Blog

Scelta singolare quella di tagliare questa parte dell’intervista anche perché Mediaset stessa, come anticipazione dell’intervista, aveva presentato attraverso “Studio Aperto” proprio il pezzo che è poi stato tagliato. E il web si è rivoltato

6 risposte su “Belen Rodriguez e Stefano De Martino “censurati”: ecco perché”

Non e’ cosi’…. Tutto questo e’ stato detto dal De Martino. Perche’ scrivete cio’ che non e’ vero? Io non amo la coppia, ma dire che questa frase sia stata censurata corrisponde ad una bugia. Vedetevi la registrazione.

Oh belin censurare una frase… belandi fa certamente stuzzicare la curiosità belan comunque dopo si può bere un buon Martini..
Morando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.