Belen Rodrgiuez nuovo colore

Belen Rodriguez si tinge e si arrabbia: “Non faccio male a Santiago”

28 Gennaio 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Diciamo la verità, non è che una donna che da sempre ha fatto ricorso di tinture per capelli, smette bruscamente di tingersi se rimane incinta. Anche perché, si sa, esistono delle tinture prodotte appositamente per donne incinte, prive di ammoniaca e prodotti dannosi per il feto.

Probabilmente però non tutti sono a conoscenza dell’esistenza di tinture per capelli privi di ammoniaca, così non appena Belen Rodriguez ha postato su Facebook una foto con il suo nuovo look, prettamente moro, non sono tardati commenti di critiche riguardo la sua scelta che, a detta di molto, sarebbe deleteria per il bimbo che ha in grembo.

Ma Belen Rodrguez questa volta non ci sta a farsi insultare, e proprio attraverso il social network sarà lei stessa a rispondere: “Ragazzi basta con questa storia della tinta!! è normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. mica voglio fare male al mio bimbo. Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. vi fa sentire meglio? spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, pero sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto”.

Che dire… questa volta forse la soubrette ha ragione?