MILANO – Belen Rodriguez “sfiora” Emma Marrone. Tanto la cantante, quanto la showgirl sono state tra le invitate all’evento organizzato a Milano per il lancio del libro di Alessia Marcuzzi, “La Pinella a colori”. Per chi non lo spesse le due donne sono indirettamente legate: il marito di Belen, Stefano De Martino, è l’ex fidanzato della Marrone e quando lui ha lasciato quest’ultima per la Rodriguez per la coach di Amici fu un brutto colpo. Nel periodo seguente non mancarono frecciatine a distanza da parte di entrambe. Anche le fan di Emma di scagliarono contro Belen e il suo nuovo compagno.
Va detto poi che l’ultimo fidanzato di Emma, Fabio Borriello, è il fratello dell’ex fidanzato di Belen, Marco. Vero è che tra le due dovrebbe essere tornato il sereno, essendo ormai passato molto tempo. Fatto sta che non troppo casualmente alla presentazione del libro, le due hanno fatto in modo di non incontrarsi. Solo una coincidenza o l’hanno fatto apposta? L’ipotesi più plausibile è la seconda, ovvero che hanno cercato di non trovarsi fianco a fianco e d’altra parte, non ci sarebbe niente di male, visti i precedenti. Ecco quello che dice la rivista Chi:
“Al party organizzato per il lancio del libro di Alessia Marcuzzi, La Pinella a colori, per poco non c’è stato l’incontro (o scontro?) tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone. La cantante è arrivata perfettamente in orario, mentre Belen si è presentata con l’amica Claudia Galanti quasi a fine festa, quando Emma ormai era andata via”. FOTO LA PRESSE.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…