Categorie
gossip

Belen Rodriguez: “Seno rifatto? Sono pentita. Siamo belle anche con una seconda”

MILANO –  Belen Rodriguez pentita della chirurgia al seno. La bella soubrette argentina torna in tv con il programma “Come mi vorrei”, in onda dal 7 aprile su Italia1. Nel programma Belen aiuterà una ragazza a piacersi di più non solo esteticamente ma anche interiormente. La soubrette cercherà di far superare alle ragazze insicurezze e complessi su “problemi” che nella maggior parte dei casi nemmeno esistono.

E, proprio a proposito del programma, Belen ha confidato a “Tv, Sorrisi e canzoni” di essersi sottoposta alla chirurgia estetica al seno. Con gli anni, però, si è pentita di questa scelta:

 

“Fisicamente non posso dire di avere difetti. Anche se a 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma ne sono pentita: si può essere femminili anche con una seconda misura”

Insomma, chi ha una seconda è ugualmente sexy. A questo punto però viene da chiedersi: quelle donne che hanno una prima come faranno a superare il dramma di non sentirsi femminili?

Tuttavia, la soubrette ha raccontato che, nonostante la sua recente maternità, non rinuncia a ritagliarsi del tempo per lei e il suo fisico:

Mi amo molto e mi curo più di prima. Lavoro tanto, però ho la fortuna di non dover rinunciare a un’oretta al giorno solo per me: vado in palestra, dall’estetista o mi faccio una maschera di bellezza a casa. Un po’ mi viene naturale, un po’ è doveroso per una donna che fa spettacolo

Belen ha anche ammesso che la nascita di Santiago l’ha cambiata profondamente:

“Mi sento più consapevole e responsabile, ho fatto il salto: da bambina a donna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.