MILANO – Chi non si ricorda quel meraviglioso abito che Belen Rodriguez ha indossato durante il suo matrimonio? Ebbene, pare, dicono i gossip, che la bella soubrette argentina debba ancora saldare il conto.
Cosa non si fa per apparire? Secondo il sito Dagosipa, sembra, che si arrivi pure a non saldare dopo quasi 6 mesi l’abito di matrimonio da favola usato per la propria cerimonia di nozze. Non solo: sembra che anche l’abito della sorella Cecilia non sia ancora stato pagato. Scrive Dagospia:
“Pare che Belin Belen debba ancora saldare il conto del suo abito da sposa oltre a quello della cerimonia post-funzione, compreso quello della sorellina Cecilia, al famoso atelier milanese che ha confezionato i suddetti prodotti. Anche se, pare, non ci sia nulla di scritto e nessun contratto firmato, dicono…”
Ovviamente non si sa se le dichiarazioni di Dagospia corrispondano al vero, per ora sono solo dei gossip non confermati… certo è che, se così fosse, la bella Belen non farebbe davvero una bella figura…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…