MILANO – Chi non si ricorda quel meraviglioso abito che Belen Rodriguez ha indossato durante il suo matrimonio? Ebbene, pare, dicono i gossip, che la bella soubrette argentina debba ancora saldare il conto.
Cosa non si fa per apparire? Secondo il sito Dagosipa, sembra, che si arrivi pure a non saldare dopo quasi 6 mesi l’abito di matrimonio da favola usato per la propria cerimonia di nozze. Non solo: sembra che anche l’abito della sorella Cecilia non sia ancora stato pagato. Scrive Dagospia:
“Pare che Belin Belen debba ancora saldare il conto del suo abito da sposa oltre a quello della cerimonia post-funzione, compreso quello della sorellina Cecilia, al famoso atelier milanese che ha confezionato i suddetti prodotti. Anche se, pare, non ci sia nulla di scritto e nessun contratto firmato, dicono…”
Ovviamente non si sa se le dichiarazioni di Dagospia corrispondano al vero, per ora sono solo dei gossip non confermati… certo è che, se così fosse, la bella Belen non farebbe davvero una bella figura…
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…