Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: scontro fisico con pubblico di “Amici”?

10 Maggio 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Non c’è rivista di gossip che si rispetti che non abbia una bella foto di Belen Rodriguez in copertina. In fondo in un modo o nell’altro la bella argentina riesce sempre a far parlare di sé.

Così in una recente intervista concessa a “La Stampa”, Belen ha parlato dei suoi amori attuali e trascorsi. Non poteva ovviamente mancare Fabrizio Corona, su cui ha asserito: “Con Fabrizio è stato bellissimo per quattro anni ma è finita: succede. Sia chiaro che dopo averci pensato a lungo ho parlato con lui e gli ho detto che la nostra storia non poteva più andare avanti perché la mia testa era occupata da altri pensieri. Abbiamo chiuso e ho iniziato a frequentare Stefano alla luce del sole”.

Della sua nuova storia con Stefano De Martino, invece, non vuole far trapelare nulla: “Della storia vecchia (con Fabrizio Corona) ne ho parlato talmente tanto da aver imparato bene la lezione. È giusto tracciare una linea di demarcazione tra vita pubblica e privata”.

Parlando invece del suo futuro professionale, dice: “Mi hanno proposto di partecipare alla versione argentina di Ballando con le stelle ma ho detto di no come ho detto no a un album con Lionel Richie. In Italia oltre a Got Talent ci sarà un programma su Mediaset in autunno. Tuttavia sono felicissima per una proposta cinematografica importante che sto chiudendo in questi giorni; non posso ancora dire nulla ma ci tengo da morire e sarà una sorpresa per tutti”.

Su Quotidiano.net si parla invece degli “scontri fisici” tra la Rodriguez e alcune ragazze del pubblico di Amici 2012 di cui è stato parlato nei giorni scorsi, e riguardo a ciò risponde: “Qualcuno ha scritto che avrei aggredito alcune ragazze del pubblico di “Amici” all’ingresso degli studi, ma mi sono solo avvicinata ad un gruppo che mi aveva offesa, chiedendo spiegazioni e senza ottenere risposta”. Infine, riguardo ai fischi ricevuti in diretta televisiva dice: “Io sono stata sincera, ho posto il problema alla persona che ho tanto amato, ma può succedere a innamorarsi di un’altra persona. Queste cose accadono, e sfido chi mi contesta, a dire se non capitano”.