Belen Rodriguez, Raffaella Carrà mania: caschetto biondo platino (foto)

Belen Rodriguez, Raffaella Carrà mania: caschetto biondo platino (foto)

MILANO – Belen Rodriguez con una parrucca biondo platino posta una foto allegra e irriverente e annuncia: “Tra poco aprirò una catena di negozi da coiffeur”.

Poi uno dice che, a 70 anni suonati, ancora non si è in grado di dettare le mode. È bastata una apparizione a Sanremo e Raffaella Carrà ha già rubato la scena a tutti. E il suo caschetto biondo è tornato di moda. Tanto che una guru dei trend come Belen Rodroguez non se lo è lasciato scappare e ha postato su Facebook una foto con un caschetto biondo platinato, proprio alla Carrà.

Poi l’annuncio, tra le pagine di Chi, che stupisce tutti: “Tra poco aprirò una catena di negozi da coiffeur”:

“Non sono in tv perché le offerte che mi sono arrivate non mi piacevano ma ho molte attività che mi tengono impegnata. Aprirò una catena di negozi di parrucchieri. Sono socia, ho messo i soldi di tasca mia…”.

In fondo non è la prima volta che Belen Rodriguez si “trasforma” in imprenditrice. Da qualche stagione ha fondato, insieme alla sorella Cecilia, il brand Imperfect per cui sta preparando la nuova collezione. E non è finita qui perché, sempre insieme a Cecilia, lancerà una linea di costumi “micro” sul lato B che, promette la stessa Belen, “faranno discutere”.

Belen Rodriguez, Raffaella Carrà mania: caschetto biondo platino (foto)

Potrebbero interessarti anche...