Belen Rodriguez, Marco Borriello: primo incontro in Sardegna, poi...

Belen Rodriguez, misteriosa frase di Marco Borriello su Instagram

14 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Belen Rodriguez, misteriosa frase di Marco Borriello su Instagram. Il calciatore italiano, 34 anni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto su cui è scritta una citazione che non è passata inosservata ai più attenti. Si tratta di una frase di Eleanor Roosevelt, attivista e first lady statunitense, che dal 1933 al 1945, nel suo ruolo di première femme, sostenne e promosse le scelte e la linea politica del marito, il presidente Franklin Delano Roosevelt, nota come New Deal. La citazione è la seguente: “Le grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone”. Forse una frecciatina rivolta ai media che in quest’ultimo periodo lo descrivono di nuovo vicino alla sua ex, Belen Rodriguez?

Il web pullula di articoli relativi alle vacanze della showgirl e del calciatore a Ibiza. Sono stati fotografati a cena insieme. Non solo, sembra che frequentino le stesse persone sull’isola. Quanto è bastato ai loro affezionati per sperare in un ritorno di fiamma tra i due. Marco Borriello è sempre stato molto riservato per quel che riguarda la sua vita privata. Il fatto che la sua figura sia sempre associata a quella di Belen Rodriguez per lui non è stata sempre una cosa positiva. In un’intervista a La Gazzetta aveva specificato:

“Ho cercato di fregarmene di quello che pensava la gente, ma a tratti ho sofferto – ha detto Marco – La mia immagine è stata legata al gossip solo perché sono stato fidanzato con Belen, che è la showgirl più famosa degli ultimi 50 anni insieme alla Carrà. Non so se tutto questo mi abbia danneggiato, ma sicuramente ha creato una visione distorta di me: tanti luoghi comuni, ma sono stato sempre un professionista esemplare che ha vissuto e vive tuttora per il suo lavoro. Adesso grazie ai social forse riesco a farmi conoscere meglio. Fortunatamente i dirigenti competenti mi hanno sempre apprezzato”.