Belen Rodriguez: "Basta gossip, il mio piano B? Torno in Argentina"

Belen Rodriguez: “Basta gossip”. E lancia rumor: “Torno in Argentina”

13 Settembre 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – È sempre in copertina e sulle prime pagine di siti e giornali di gossip, eppure Belen Rodriguez non ne può più. Tanto che, ironia della “sorte”, decide di confessarlo al settimanale “Oggi”.

A pochi giorni dal suo matrimonio Belen Rodriguez è satura delle intromissioni dei paparazzi e dei pettegolezzi sulla sua vita privata. A infastidire la soubrette argentina è senza dubbio l’esagerazione in merito al suo matrimonio. Al settimanale “Oggi” confessa:

“Sono stufa del gossip.  Se continua così me ne torno in Argentina”

Belen Rodriguez continua:

“Da quando è nato mio figlio Santiago, le critiche mi scivolano addosso. Sono sempre stata un personaggio controverso, ma non per colpa mia. La colpa è solo del gossip. Di scandali veri nella mia vita non ce ne sono mai stati. Quando è uscito qualcosa che non avrei voluto è stato solo per colpa di persone che non sanno come campare”

Questo sicuramente in merito al video hot messo in rete e pubblicato dal suo ex fidanzato. Certo, viene da chiedere come sia possibile che la Belen Rodriguez, che fa sempre parlare di sè tra scatti provocanti su Facebook o su Instagram, spacchi vertiginosi e farfalline in vista, sia davvero satura di gossip. La Rodriguez specifica:

“Non mi lamento, questa vita l’ho cercata io, non sono un’ingrata. Solo che sogno una giornata tranquilla, almeno una, in cui passeggiare con mio figlio, senza dieci paparazzi lì a rubare attimi solo nostri”.

Poi, lancia l’ennesimo, (seppur involontario?), sassolino:

Se mi dovessi accorgere che tutto questo crea problemi con Stefano o con la mia famiglia, me ne andrò in Argentina. Ho comprato una casa bellissima a Buenos Aires, in mezzo alla natura. Il mio piano B”.

Certo, il concetto che “sia satura di gossip” stride con il suo stesso essere. Scrive il settimanale “Oggi”:

“Sogno una vita tranquilla, dice. Ma non è che poi faccia molto per averla. Perché se è vero che attira i gossip come il miele le api, è altrettanto vero che la cosa accade quasi mai suo malgrado. Prendete la voce sulla partecipazione a Striscia la Notizia accanto alla sua imitatrice Virginia Raffaele. Sarebbe bastata una smentita e invece Belen ha lasciato che montasse, con risposte laconiche tipo “Incrociamo le dita, a chi non piacerebbe Striscia?”. E così con la presunta seconda gravidanza. Secondo qualcuno la Rodriguez è già in attesa di una bimba. Lei da abile manovratrice di gossip legge, ascolta, sorride ma non smentisce. E quando le chiediamo conto sorride con un “Se Dio vorrà. Per ora ci godiamo Santiago, ma è Dio che decide”.

“E se la gestione dei gossip è questa – continua “Oggi”- era prevedibile che attorno alle nozze si scatenasse un putiferio”.