Categorie
gossip

Belen Rodirguez bugiarda? Marco Borriello: “Non le ho mai mandato rose”

MILANO – Belen Rodríguez una bugiarda? Negli ultimi giorni la showgirl argentina è al centro di una polemica mediatica che riguarda anche il suo ex fidanzato Marco Borriello.

Tutto è nato da una dichiarazione fatta da Belen Rodríguez in una intervista al settimanale “Chi”. La showgirl stava parlando del suo rapporto con Marco Borriello, con cui alcuni anni fa ha avuto una storia molto intensa. Secondo Belen i due si sentirebbero ancora spesso e l’ultima telefonata risalirebbe a poco tempo fa. Secondo quanto raccontato dalla showgirl infatti, Marco le avrebbe spedito un regalo dall’Inghilterra (dove ora sta giocando con il West Ham) nel giorno del suo compleanno, il 20 settembre scorso. Si tratta, secondo Belen, di 46 rose rosse. 46 non è un numero scelto a casa ma il numero che Borriello ha sulla sua maglia. Belen ha anche raccontato che all’epoca non avesse capito da chi fossero state spedite le rose, solamente dopo una telefonata di Marco si è risolto il dubbio.

Tuttavia, sembra che le cose non siano andate proprio così e che Belen abbia travisato la vicenda. Marco Borriello infatti, direttamente dall’Inghilterra, tiene a specificare l’accaduto. L’attaccante ha dichiarato di non aver mai spedito delle rose a Belen per il suo compleanno, sostenendo anche che il giorno del compleanno di Belen Borriello militava ancora nella Roma e il suo numero di maglia era l’88, non il 46.

Inoltre Marco dice di essere sempre stato rispettoso nei confronti di Stefano De Martino, attuale compagno di Belen, e un gesto del genere sarebbe stato sinonimo di poco rispetto.

Marco ha confermato di aver spedito delle rose a Belen, ma in occasione della nascita del piccolo Santiago con tanto di biglietto con scritto “Felicitationes, mamà. Zio Marco”.

Il giocatore sottolinea la purezza del gesto e afferma: “Perché rovinarlo con queste bugie?”

Insomma, sembra proprio che Belen abbia “travisato” l’accaduto. Per Marco spedire delle rose in occasione della nascita di Santiago era un gesto innocente e non riesce a capire come possa essere stato travisato o manipolato per farne una ulteriore occasione di gossip.

1 risposta su “Belen Rodirguez bugiarda? Marco Borriello: “Non le ho mai mandato rose””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.