Belen Rodriguez Fabrizio Corona

Belen in Argentina, ha dubbi su Corona: la farfallina se ne va?

28 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

ROMA- Che dire, a volte il destino gioca davvero brutti scherzi. Ma per noi, soprattutto. Sono anni che veniamo tartassati quotidianamente dai tira e molla della “coppia del gossip”, anni passati a cibarci le loro manfrine, i si, i no, i piatti rotti, i pettegolezzi, “è incinta, non è incinta”, “vogliamo una famiglia, ma c’è il divorzio di mezzo” e chi più ne ha più ne metta, e poi che succede? Quando tutto sembra pronto, ecco il dietrofront. Stiamo parlando, ma tutti avrete capito, di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ovviamente.

Ora che lui ha finalmente ottenuto il divorzio definitivo dalla sua ex moglie Nina Moric, e che dunque è tornato libero per potersi sposare di nuovo, pare che sia la bella Belen adesso a creare “problemi”. Sul settimanale Diva e Donna esce infatti un’intervista in cui l’argentina esprime i suoi forti dubbi sulla relazione con Fabrizio. Motivo principale, la paura che “il padre di mio figlio finisca in carcere”, dice la soubrette.

Intanto, Corona ha iniziato un percorso nella comunità di Don Mazzi: “Avevo detto che non dovevo dimostrare a più niente a nessuno, invece non è così: mi devo riscattare. Ho deciso di farlo di mia volontà prima che qualcuno me lo imponga. E poi se uno con una condanna inferiore ai tre anni si comporta bene, dovrebbero evitargli la prigione, almeno spero…” Insomma, Corona spera di evitare il carcere entrando in comunità. Ma ovviamente non è nulla di sicuro, e il suo “nuovo” percorso” non lo scagiona necessariamente dalla prigione.

Ma ecco che la bella Belen vola in Argentina, a casa sua. Da sola. Si legge sul settimanale Diva e Donna: “Via dalle responsabilità che pesano, giorno dopo giorno, sulla scelta di stare con un uomo che ne ha sempre una. Guai seri crescono di settimana in settimana. Sopra il monte di problemi con la giustizia grava una sentenza di condanna della Cassazione, che computata ai patteggiamenti, è para a due anni e otto mesi di carcere. E la procura di Milano sembra abbia chiesto anche l’applicazione della sorveglianza speciale, misura di prevenzione a cui devono essere sottoposte le persone che “risultano pericolose per la sicurezza pubblica” e “coloro che sono dediti alla commissione di reati”. E, oltre a questo, grava anche il ritiro del Passaporto: Corona non può allontanarsi dall’Italia più di tanto. Un’altra questione che pesa a Belen, che vorrebbe starsene un po’ con la sua famiglia nella super villa che si è fatta costruire vicino Buenos Aires. “Un altro impedimento, altre rinunce. Non è possibile pensare al futuro in queste condizioni. Così la showgirl ha confessato agli amici che sarebbe sempre più tentata dalla decisione di tornare single” si legge su Diva e Donna.

Come andrà a finire?