Categorie
gossip

Belen Rodriguez indignata, ciuccio di Santiago in vendita: “Basta!”

MILANO – Un ciuccio uguale a quello visto su una foto in cui appariva Santiago, in vendita sul portale Social Channel. Belen Rodriguez esprime il suo disgusto e indignata dichiara:

“Credo che sfruttare l’immagine ed il nome di mio figlio o di qualsiasi altro bambino per commercializzare dei prodotti e per trarre dei guadagni sia squallido proprio come queste persone che altro non hanno da fare nella loro vita se non quello di vivere alle spalle degli altri!”.

Belen Rodriguez ha scoperto che il sito Social Channel pubblicizza e mette in vendita, al modico prezzo di Euro 24,90, un ciuccio identico a quello utilizzato da Santiago. Si tratta di un simpatico ciuccetto con i baffi visto in bocca al figlio Santiago su una foto pubblicata su Instagram dal papà di Belen.

Belen Rodriguez sembra davvero insignata in merito a quanto scoperto, è verò però che spesse volte il sito Social Channel abbia avuto “a che fare” con la gravidanza e poi la nascita del bimbo di Belen. Per esempio, il giorno della nascita di Santiago, è stato proprio il sito Social Channel a mettere “in esclusiva” la foto del colore del fiocco che svelava il sesso del bimbo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.