Geppi Cucciari

Geppi Cucciari parla di Belen: “Siamo diverse, in tv c’è posto per entrambe”

12 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

MILANO- Chi di noi, quando è stato reso noto che Belen Rodriguez avrebbe preso il posto di Geppi Cucciari alla conduzione di Italia’s Got Talent, non ha storto il naso almeno un pochino? In fondo la simpatia vincente di Geppi è difficile da raggiungere. Eppure c’è da dire, dopo diversi mesi del programma al timone di Belen insieme a Simone Annicchiarico, sembra proprio che l’argentina abbia fatto un buon lavoro e che non abbia fatto sentire più di tanto la mancanza della comica sarda.

In una intervista a “La Stampa”, Geppi ha parlato del programma, rivelando alcun tipo di risentimento per averlo lasciato: “Ho dovuto farlo perché credo che tutto e bene non stiano insieme. Con G’Day e la diretta non ho il tempo per fare altro e non lo faccio. Lo scorso 30 agosto, quando sono cominciate le registrazioni di IGT, Mediaset non era in grado di confermare le date. Mi sono trovata a un bivio: ho scelto il mio programma. La tv si impara facendola, per me G day è stata fin dall’inizio una grande occasione”.

E parlando di colei a cui ha lasciato lo “scettro” come presentatrice di Italia’s Got Talent, ha raccontato: “Il programma andava bene l’anno scorso e quest’anno va ancora meglio. La scelta di Maria si è rivelata giusta. Sono molto legata a lei, non sbaglia un colpo e lavorare con il suo staff è stato molto bello, spero risucceda. Per quanto riguarda Belen come è evidente a un primo ma anche a un secondo sguardo, siamo diverse, possediamo mezzi diversi e abbiamo scelto di usare strumenti differenti, nel mondo e in tv c’è posto per entrambe”.

Non c’è che dire, ironica e simpatica come sempre!