Categorie
gossip

Belen e Corona: storia finita? Lei e il ballerino di “Amici”…

ROMA – Stentiamo quasi a crederci. Siamo abituati a vedere nelle copertine dei giornali di gossip la coppia più paparazzata d’Italia, ma non per il motivo per cui ci le occupano ora. Stiamo parlando ovviamente di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, che in questi giorni stanno nell’occhio del ciclone dei giornali di gossip perchè, a quanto pare, sembra che la loro “idilliaca” storia d’amore sia finita, e questa volta davvero. E non è tutto, a rincarare la dose, è il pettegolezzo secondo cui la bella Belen abbia iniziato un flirt con Stefano de Martino, ballerino di “Amici” e niente meno che (ex, a questo punto?) fidanzato della cantante Emma Marone.

“La mia storia d’amore con Fabrizio è finita”. Così, ai microfoni del Tg5, Belen Rodriguez annuncia la rottura della love story con Fabrizio Corona. E alla domanda se abbia un nuovo amore, la show girl argentina replica: “Non voglio parlare. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me”.  “Oggi come oggi – spiega Belen – sono veramente felice. Era da tanto che non ero così serena, veramente”-

Insomma, sul set di ‘Amici’ si consuma l’addio di Belen a Corona, ed Emma Marone commenta in questo modo: “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma – risponde ai microfoni del Tg5 – e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, la pochezza e la miseria non mi appartengono”.

La tua storia d’amore è finita? “Assolutamente sì – conclude Emma- è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anche io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita”.

A questo punto ci iniziamo a chiedere come continuerà la “faccenda”….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.